Progettazione Completa dell’Intervento

Siamo vicini al Cliente offrendogli adeguato supporto ottemperando ad ogni formalità burocratica.
Il Cliente è attentamente seguito e consigliato durante la fase di progettazione.
Oltre che in funzione dei risultati prestazionali, estetici ed economici richiesti dal Cliente, la scelta di materiali, impianti e tecniche costruttive viene scrupolosamente effettuata in relazione alle caratteristiche intrinseche ed estrinseche degli immobili (es: fermo restando il rispetto delle norme vigenti, per un condominio ubicato ai margini di una strada altamente trafficata, proporremo un isolamento acustico decisamente più performante rispetto a quello che proporremo per una casa singola ubicata in zona tranquilla).
Specialedil Green si occupa della progettazione completa dell’opera mediante: la divulgazione alle varie figure progettuali di informazioni specifiche e dettagliate; il conferimento degli incarichi ed il coordinamento di tutte le figure professionali specifiche interessate.

➢ Redazione di capitolato tecnico descrittivo
➢ Programma lavori
➢ Preventivo di spesa

L’esperienza e la professionalità acquisite dallo staff tecnico Specialedil Green consentono la possibilità della redazione di specifici e dettagliati capitolati tecnici, programmi lavori e preventivi di spesa. Questi ultimi, in funzione delle caratteristiche degli immobili e delle esigenze dei Clienti possono essere definiti “a corpo” o “a misura”.